Le procedure di conferma delle iscrizioni delle classi prime si svolgeranno presso la Segreteria ALLIEVI – atrio dell’Istituto –
tutti i giorni da lunedì 3 luglio a lunedì 10 luglio 2017
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
e nei pomeriggi di mercoledì 5 e venerdì 7 luglio 2017
dalle ore 14.00 alle 16.00.-
Per completare l’iscrizione i genitori dovranno presentare:
- Certificazione licenza media o autocertificazione del risultato della licenza media
- Autocertificazione delle vaccinazioni
- Fotocopia del codice fiscale dell’allievo/a
- Pacchetto modulistica (consegnato alle famiglie in occasione dell’incontro con il Dirigente oppure da richiedere in segreteria allievi) comprensivo di:
- Attestazione di versamento del contributo/elargizione liberale a favore dell’Istituto di € 145.00 (centoquarantacinque) su apposito bollettino c/cp 15508336 intestato all’Istituto “A. Malignani”- Servizio Tesoreria - eseguito dal genitore indicando nella causale il nominativo dell’allievo.