Published on ISIS Arturo Malignani (https://web.malignani.ud.it)

Home > Printer-friendly > Bravissimi! Due studenti della classe 5 TEL A primi al concorso "Il sito che vorrei"

Anno scolastico: 
2016-2017

Gli studenti Fabio Zuccato e Daniele Ferroli della classe quinta TEL A hanno vinto il primo premio del concorso "Il sito che vorrei" promosso dalla ANDOS Associazione Nazionale Donne Operate al Seno - comitato provinciale di Udine, realizzando il nuovo portale informatico della associazione.

I due studenti hanno realizzato il loro prodotto facendo uso del CMS Joomla e rispettando tutte le regole di progettazione per una completa usabilità ed accessibilità del sito internet, secondo gli standard del W3C.

Ferroli e Zuccato sono stati premiati ufficialmente, alla presenza delle autorità cittadine e regionali, nel corso della serata di sensibilizzazione e di raccolta fondi che ANDOS ha organizzato il giorno 14 ottobre presso il teatro Palamostre di Udine.

Fabio e Daniele: due studenti in gamba! un vanto per il Malignani e per la sezione di Informatica & Telecomunicazioni.
 

Primo premio del concorso "Il sito che vorrei"
Primo premio del concorso "Il sito che vorrei"
Primo premio del concorso "Il sito che vorrei"
Primo premio del concorso "Il sito che vorrei"
Primo premio del concorso "Il sito che vorrei"
Primo premio del concorso "Il sito che vorrei"
Indicizzazione Robots: 
SI
Sedi: 
  • Sede Centrale
Contenuto in: 
  • News
  • Comunicazioni Studenti
Inviato da admin il Dom, 06/11/2016 - 14:59

Source URL (modified on 07/11/2016 - 10:38): https://web.malignani.ud.it/comunicazioni/news/bravissimi-due-studenti-della-classe-5-tel-primi-al-concorso-il-sito-che-vorrei