Published on ISIS Arturo Malignani (https://web.malignani.ud.it)

Home > Printer-friendly > FASE PROVINCIALE DEI G.S.S. DI NUOTO 2014

Anno scolastico: 
2013-2014

Il 26 marzo nella piscina “Palamostre” di Udine si sono svolte le finali provinciali di nuoto.

Il nostro Istituto, a livello maschile, ha riconfermato anche nel 2014 il primo posto di squadra con le vittorie di Manelli Giulio nei 50 metri farfalla, di Rodaro Marco nei 50 metri rana, il secondo posto di Clocchiatti Brian nei 50 metri dorso e le vittorie nella 4x50 metri mista con Clocchiatti Brian, Rodaro Marco, Mestroni Federico, Manelli Giulio e nella 6x50 stile libero con Clocchiatti, Rodaro, Di Lenarda, Mestroni, Del Piero, Manelli.

Anche in campo femminile abbiamo ben figurato conquistando il secondo posto di squadra grazie al primo posto di Gri Valentina nei 50 metri stile libero, il terzo posto di Annachiara Zanette nei 50 metri farfalla e il secondo posto nelle staffette 4x50 mista e 6x50 stile libero con Gri Valentina, Zanette Annachiara,,Zannier Irene, Busolini Arianna,Cressatti Elena e Aliberti Giada.

Il 9 aprile a Maniago si è disputata la finale regionale, la nostra squadra maschile che partiva con buoni auspici, a causa dell’assenza di un componente della squadra (all’ultima ora) non è entrata in classifica, da sottolineare comunque il 2^ posto di Clocchiatti Brian nei 50 dorso.

In campo femminile hanno partecipato, a titolo individuale, Gri Valentina che si è piazzata al 3^posto nei 50 metri stile e Zanette Annachiara , 4^ nei 50 metri farfalla.

Squadra Nuoto Maschile
Premiazioni Squadra Nuoto Femminile
Premiazioni Stile Femminile
Indicizzazione Robots: 
SI
Sedi: 
  • Sede Centrale
Contenuto in: 
  • Sport
  • News
Tags: 
  • nuoto
  • risultati gare
Inviato da admin il Dom, 27/04/2014 - 08:59

Source URL (modified on 27/04/2014 - 09:36): https://web.malignani.ud.it/comunicazioni/news/fase-provinciale-dei-gss-di-nuoto-2014