Venerdì 27 agosto si è svolta una breve cerimonia per la consegna di alcune borse di studio relative all'anno scolastico 2019/2020.
Il Dirigente scolastico, dopo aver ringraziato i donatori, si è rivolto ai ragazzi e ai loro genitori, elogiando il lavoro e il buon profitto a scuola.
Riccardo Tramontin, che nell'anno scolastico 2019/2020 frequentava la 5^ AER A, è stato il destinatario, grazie ai suoi eccellenti risultati, della borsa di studio intitolata a “Alessio Tomè” e donata dalla famiglia Tomè. Ormai è il decimo anno consecutivo in cui questa borsa di studio viene elargita con grande generosità.
Due borse di studio intitolate alla professoressa “Eliana Ginevra” sono state date dall'Associazione sportiva “Tennis Libera” a Lorenza Sabrja che nell’anno scolastico 2019/2020 frequentava la classe 4^ LSA C e a Emanuele Birtig della classe 4^ CAT, per i loro successi scolastici.
Infine, Federico Tondon della classe 5^ AER D, per i suoi proficui studi, ha ricevuto la borsa di studio voluta dal 17° Club Frecce Tricolori del Friuli Collinare.