Published on ISIS Arturo Malignani (https://web.malignani.ud.it)

Home > Printer-friendly > Agenda2030_JoinIN: manca poco alla Mostra_Evento

Anno scolastico: 
2021-2022

Era fine estate, la scuola stava per cominciare, ma per oltre cinquanta ragazzi e ragazze del nostro liceo era già iniziata un’avventura coinvolgente.

Quale?

L’organizzazione della Settimana “Agenda 2030”, uno spazio di intrattenimento e di riflessione sugli irrinunciabili obiettivi di Sviluppo Sostenibile che l’ONU propone ai Paesi del mondo per garantire a tutti gli Essere Umani una Vita Dignitosa e per Salvare il Pianeta Terra.

Come?

Attraverso laboratori di comunicazione, dove i partecipanti nei panni di eroi ed eroine moderni, dialogano tra loro per trasmettere il messaggio che tutti nel nostro piccolo possiamo fare la differenza. E attraverso laboratori creativi per mettere a punto materiali grafici, scenografie e produzione di videoclip. Lo scopo è far vivere al  pubblico di “Agenda 2030-JoinIN” una indimenticabile esperienza multi-sensoriale.

 

Vi aspettiamo curiosi e numerosi alla Mostra-Evento dal 29 settembre al 2 ottobre, negli spazi esterni dall’Istituto. Il programma e le modalità di iscrizione verranno comunicati per tempo. Carpe Diem!

Allegati Articolo: 
AllegatoDimensione
2021-2022-calendarioemodalitprenotazionemostra-eventoagenda2030joinin.pdf 2021-2022-calendarioemodalitprenotazionemostra-eventoagenda2030joinin.pdf289.18 KB
Indicizzazione Robots: 
SI
Sedi: 
  • Sede Centrale
  • Sede Associata S.Giovanni al Natisone
Contenuto in: 
  • News
Inviato da Favaro Antonella il Lun, 13/09/2021 - 15:35

Source URL (modified on 23/09/2021 - 16:31): https://web.malignani.ud.it/comunicazioni/news/agenda2030joinin-manca-poco-alla-mostraevento