Nell’ambito del PIANO ESTATE 2021 sarà organizzata una Mostra-Evento “Agenda2030_Join In” a inizio anno scolastico per condividere con la comunità dell’I.S.I.S. Malignani gli obiettivi dell’Agenda 2030, utilizzando i materiali grezzi elaborati dalle classi 1LSA C, 2LSAC, 3LSAC, 4LSAC, 2LSAB, 3LSAB, 4LSAB.
L’organizzazione della Mostra-Evento prevede la preparazione degli spazi e la rivisitazione dei materiali (scritto-grafici, videoclip e sonori). Gli studenti impareranno in gruppo divertendosi, contribuendo attivamente al successo della manifestazione. Le aree di intervento sono: studio delle scenografie e allestimenti, comunicazione, sound-video-graphic design.
Gli incontri, tendenzialmente al mattino, si svolgeranno negli spazi del nostro istituto (soprattutto esterni) a partire dal 31 agosto (ore 9 - 10,30) dove verranno stabiliti calendario e gruppi di lavoro. Il lavoro svolto sarà valorizzato in ambito di Educazione Civica.
Iscrizioni entro sabato 21 agosto 2021
https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=0XSyW8tr4EecGkfNr5ru...
Per ulteriori informazioni, contattare le referenti del progetto prof.sse Ofelia Croatto e Donatella Savonitto.
IL MONDO CHE VORREI…
SEI TU, SIAMO TUTTI NOI!