Published on ISIS Arturo Malignani (https://web.malignani.ud.it)

Home > Printer-friendly > Attività didattica a distanza

Anno scolastico: 
2019-2020

Viste le misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-2019 contenute nell’ordinanza contingibile e urgente n. 1/PC del Presidente della Regione Autonoma FVG del 01 marzo 2020, si comunica che sono state attivate modalità didattiche a distanza sino alla ripresa delle lezioni.

  Si informa che oltre alle modalità di e-learning finora impiegate, da mercoledì 04 marzo 2020 sarà attiva la nuova funzione del registro elettronico “Classe Virtuale” a cui si potrà accedere con le credenziali già in possesso.

Allegati Articolo: 
AllegatoDimensione
2019-2020-attività-didattica-distanza-studenti-e-genitori.pdf 2019-2020-attività-didattica-distanza-studenti-e-genitori.pdf13.68 KB
Indicizzazione Robots: 
SI
Sedi: 
  • Sede Centrale
  • Sede Associata S.Giovanni al Natisone
Contenuto in: 
  • Comunicazioni Studenti
  • Comunicazioni Genitori
  • Comunicazioni Docenti
Inviato da Fehl Anna Maria il Lun, 02/03/2020 - 12:46

Source URL (modified on 03/06/2020 - 08:34): https://web.malignani.ud.it/comunicazioni/news/attivit%C3%A0-didattica-distanza