Published on ISIS Arturo Malignani (https://web.malignani.ud.it)

Home > Printer-friendly > Formazione Docenti organizzati da enti e scuole del territorio

Anno scolastico: 
2019-2020

Si comunica ai docenti dell'istituto la possibilità di partecipare ad alcune interessanti attività di formazione, organizzate da enti e scuole del territorio, su alcune specifiche tematiche. L'iscrizione a ciascun corso deve essere fatta autonomamente dal singolo docente con le modalità indicate dall'organizzatore.

  • Più leggi più cresci - ottava giornata regionale di formazione per una comunità educante che si riconosce nel valore sociale della lettura
    Udine, 21 gennaio 2020, h. 14.30 - 18.30 - Auditorium palazzo della Regione, via Sabbadini, 31
    Tema dell'edizione: "SCINTILLE, PICCOLE E GRANDI VITE CHE HANNO ILLUMINATO IL MONDO"
    Formatori Simonetta Bitasi, lettrice e consulente letteraria e Vito Mancuso, saggista e teologo.
  • Master universitario di I livello in “Educazione permanente e scuole aperte. Ambienti di apprendimento e diversità socioculturale”
    Università di Udine - in allegato la brochure del Corso - iscrizione entro e non oltre le ore 11.30 del 22 gennaio 2020.
  • Tematiche legate a Sostenibilità, STEM, Scienza 
    Webinar gratuiti - esclusivamente on-line disponibili alla pagina https://formazione.deascuola.it/offerta-formativa/webinar/ 
    Ente: Dea Formazione - Date: varie della durata di una o due ore.
  • "Integrare conoscenza e informazione. In viaggio verso la biblioteca digitale"
    Milano, 17-18 gennaio 2020 - Università Cattolica in collaborazione con MLOL Scuola e Wikimedia Italia 
    informazioni sul Corso disponibili al link: https://formazionecontinua.unicatt.it/formazione-integrare-conoscenza-e-informazione-in-viaggio-verso-la-scuola-digitale-u120mi00071-01 ed anche in allegato alla news.
Allegati Articolo: 
AllegatoDimensione
2019-2020-brochure-educazione-permanente.pdf 2019-2020-brochure-educazione-permanente.pdf139.19 KB
2019-2020-u120mi00071-conoscenzainformazioneok.pdf 2019-2020-u120mi00071-conoscenzainformazioneok.pdf1.73 MB
Indicizzazione Robots: 
SI
Sedi: 
  • Sede Centrale
  • Sede Associata S.Giovanni al Natisone
Contenuto in: 
  • Formazione
  • News
  • Comunicazioni Docenti
Inviato da brocato maria il Lun, 30/12/2019 - 15:42

Source URL (modified on 30/12/2019 - 19:49): https://web.malignani.ud.it/comunicazioni/news/formazione-docenti-organizzati-da-enti-e-scuole-del-territorio