Published on ISIS Arturo Malignani (https://web.malignani.ud.it)

Home > Printer-friendly > Studenti in sella n.5

Anno scolastico: 
2018-2019

Sabato 11 maggio si é svolta la quinta edizione della pedalata ecologica “Studenti in sella“, uscita ciclistica non competitiva che ha visto la partecipazione di più di 400 studenti del nostro istituto e di alcune classi di istituti superiori udinesi. Il tempo fortunatamente è stato clemente concedendoci una giornata senza pioggia e con un clima non eccessivamente freddo. Partenza come sempre dal parco del Cormor e arrivo al parco comunale di Buia percorrendo l’ippovia. Dopo una breve sosta con merenda offerta dal locale comune, ripartenza per il Cormor dove il gruppo si è rifocillato dopo tanta fatica con un ottima pastasciutta.

Impeccabile l’organizzazione, con supporto di assistenza meccanica, moto al seguito a monitorare il percorso e presidiare gli attraversamenti,docenti impegnati ad aiutare i ragazzi in difficoltà.

Una bella esperienza di sport, attività all’aria aperta e convivialità ma anche una opportunità di mettersi alla prova, superare la fatica, essere attivi.

Grazie a tutti i partecipanti, ai docenti ed al prof. Marco Michelutti, mente e braccio della manifestazione.

Studenti in sella n.5
Studenti in sella n.5
Studenti in sella n.5
Studenti in sella n.5
Studenti in sella n.5
Studenti in sella n.5
Studenti in sella n.5
Indicizzazione Robots: 
SI
Sedi: 
  • Sede Centrale
Contenuto in: 
  • Sport
  • News
  • Comunicazioni Studenti
  • Comunicazioni Genitori
  • Comunicazioni Docenti
Tags: 
  • studenti in sella
Inviato da admin il Ven, 17/05/2019 - 10:32

Source URL (modified on 17/05/2019 - 10:32): https://web.malignani.ud.it/comunicazioni/news/studenti-sella-n5