Published on ISIS Arturo Malignani (https://web.malignani.ud.it)

Home > Printer-friendly > Il Malignani in evidenza al Concorso FAST 2018

Anno scolastico: 
2017-2018

Si è svolto nei giorni 24, 25, e 26 marzo 2018, a Milano presso la sede della FAST (Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche) la 30° edizione del Concorso dell’Unione europea dei giovani scienziati, selezione italiana degli studenti eccellenti per i più prestigiosi eventi internazionali.

Il nostro Istituto ha partecipato con la squadra formata da Ivan Aiza (meccanica) Giacomo Locatelli e Deborah Sirch (chimica ambientale) e accompagnati dai proff. Annamaria Boasso, Gianfranco Chiap e Renato Verona, dimostrando un ottimo grado di preparazione, anche nella comunicazione in lingua inglese (grazie alla prof.ssa Feltrin) e conquistando come premio la selezione per l’Expo Science Belgio, nell’aprile 2019.

Durante la cerimonia di premiazione è stata ricordata la prof.ssa Eliana Ginevra da una testimonianza di Alberto Pieri, segretario generale FAST, di Anna Chiara Pirona, sua ex allieva e oggi ricercatrice e dal Dirigente del Malignani Andrea Carletti.

Complimenti quindi ai nostri allievi e ai docenti che li hanno accompagnati in questa avventura, che conferma la tradizione dei buoni risultati del Malignani in questo concorso.

Fast 2018
Indicizzazione Robots: 
SI
Sedi: 
  • Sede Centrale
Contenuto in: 
  • News
Inviato da admin il Mer, 28/03/2018 - 18:34

Source URL (modified on 28/03/2018 - 18:34): https://web.malignani.ud.it/comunicazioni/news/il-malignani-evidenza-al-concorso-fast-2018