Published on ISIS Arturo Malignani (https://web.malignani.ud.it)

Home > Printer-friendly > Università di Trento: test di ammissione per l'a.a. 2018/2019

Anno scolastico: 
2017-2018

Pubblicate le date dei test di ammissione per l'a.a. 2018/2019 ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico dell'Ateneo di Trento.

Cliccando qui è possibile visualizzare l'elenco di tutte le date.

Sessione primaverile

Come già saprete, la maggior parte dei nostri corsi di I livello prevede una sessione di test primaverile, fissata nel mese di aprile.
Vi informiamo che le iscrizioni ai test della sessione primaverile sono aperte, e che nella maggior parte dei casi sarà necessario concludere la procedura entro le ore 12.00 del 26 marzo 2018.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare i Bandi, disponibili sul portale infostudenti.unitn.it/ammissioni oppure cliccando direttamente sul link sopra indicato.

Approfittiamo di questa comunicazione per ricordare che il prossimo 16 marzo è previsto l'ultimo appuntamento di Porte Aperte per l'a.a. 2017/2018.
Programma e link per la prenotazione (obbligatoria per poter partecipare) saranno disponibili a breve sul sito www.unitn.it/porteaperte.
 

banner trento
Indicizzazione Robots: 
SI
Sedi: 
  • Sede Centrale
  • Sede Associata S.Giovanni al Natisone
Contenuto in: 
  • Orientamento in uscita
Inviato da admin il Ven, 09/03/2018 - 14:37

Source URL (modified on 09/03/2018 - 14:38): https://web.malignani.ud.it/comunicazioni/news/universit%C3%A0-di-trento-test-di-ammissione-laa-20182019