Avviso Sito Nuovo

Dal 01/09/2024 tutti i contenuti (eccetto area riservata e progetti) sono disponibili solo sul nuovo sito web:

Tu sei qui

CONCORSO "SOLIDALMENTE GIOVANI 2014"

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Gli studenti del nostro Istituto non si distinguono solo in ambito tecnologico e scientifico ma eccellono anche per la loro sensibilità e la loro capacità di trasmettere agli altri sentimenti ricchi di umanità e solidarietà sia attraverso produzioni scritte sia attraverso l'utilizzo del video.

Una commissione di esperti ha assegnato agli studenti del Liceo delle Scienze Applicate due primi ed un secondo premio scelti dopo una accurata selezione tra le realizzazioni provenienti da tutti gli Istituti Secondari della provincia. 
I nostri ragazzi premiati sono:

  • Marta Grillo della 5^ LSA B (1° posto tema triennio)
  • Federico Mestroni della 2^ LSA D (2° posto tema biennio)
  • Francesco Franz ed Enrico Stefanel della 3^ LSA B che hanno realizzato il "cortometraggio" vincitore della sezione "Video Triennio" in collaborazione con Giovanni Pigani del Liceo Marinelli.

Un plauso alle insegnanti di lettere dei nostri studenti prof.sse Antonella Dorì e Barbara Esente che hanno proposto e stimolato i ragazzi a partecipare a questo concorso e li hanno consigliati nella realizzazione dei loro elaborati.
Infine il nostro Istituto è stato premiato anche per la partecipazione al Progetto "Sport Integrato" di attività motoria tra studenti delle scuole superiori della provincia di Udine e persone diversamente abili a cui il "Malignani" partecipa ormai da sette anni sotto la guida del prof. Leonardo Esposito.
Alla premiazione ha presenziato il nostro Dirigente Scolastico prof. Andrea Carletti.

AllegatoDimensione
2014-2015-elaborato-di-federico-mestroni.pdf 2014-2015-elaborato-di-federico-mestroni.pdf108.65 KB