Oggi, 18/03/2015 si è giocata al Liceo Copernico la terza partita per l'accesso alla finale del Torneo alla quale i nostri ragazzi si erano già qualificati con le prime due vittorie.
La partita odierna contro il "Liceo Marinelli", altra finalista, seppur sentita dai cestisti aveva valore di una amichevole giocata con l'obiettivo di recuperare atleti reduci da infortunio e di dare spazio a chi fino ad ora aveva giocato di meno per migliorare ed automatizzare gli schemi di gioco.
Assente Coach Natale, il Team Manager Leonardo Esposito assegnava la guida tecnica alla esperta coppia Feruglio - Maran che impostavano la squadra secondo gli obiettivi indicati.
Prima partita dopo l'incidente per Alberto Zuliani che, seppur "arruginito", faceva vedere a tratti la classe del giocatore freddo e preciso; tanta grinta e determinazione per Matteo Basso e centimetri messi a disposizione per la squadra per Sebastian Spadotto.
Più sfortunato Alberto Tomada che non ha potuto debuttare nel torneo a causa di un infortunio al naso.
Quel che è certo è che Coach Natale per la finale potrà contare su tutti i nostri ragazzi!!!!
La partita è finita 68 a 58 per il Marinelli con il primo e l'ultimo quarto ben giocati dal Malignani mentre nei due centrali il Marinelli è stato più cinico e concreto.
In finale sarà tutt'altra cosa, però!
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303