Avviso Sito Nuovo

Dal 01/09/2024 tutti i contenuti (eccetto area riservata e progetti) sono disponibili solo sul nuovo sito web:

Tu sei qui

Iscritti a.s. 2022/2023

StampaSalva .pdf

MODALITA' E DOCUMENTI PER IL PERFEZIONAMENTO DELL'ISCRIZIONE

Operazioni da effettuare per il perfezionamento all’iscrizione

(tutti gli indirizzi) per l’anno scolastico 2022/2023:

1) Prendere visione dei documenti:

2) Presentarsi in Istituto durante l'orario di segreteria (dalle 7:45 alle 8:45 e dalle 11 alle 12, dal lunedì al sabato)

  • Scheda anagrafica
  • Autorizzazione al trattamento dei dati
  • Dichiarazione di consenso
  • Comodato d’uso dei libri
  • Accettazione patto corresponsabilità educativa e servizi didattici digitali
  • Attivazione servizi didattici digitali
  • Informativa trattamento dati servizio pago in rete
 
  • Fotocopia CODICE FISCALE dell'allievo/a
 

3) INVIARE una FOTO tipo formato tessera dell’alunno/a in formato digitale all’indirizzo mail: registroelettronico@malignani.ud.it. Il file da inviare, in formato JPEG, dovrà essere denominato utilizzando esclusivamente il codice fiscale dell’allievo (esempio: RSSMRA70A41F205Z.jpg)

NELLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA ANAGRAFICA SI RACCOMANDA LA PRECISIONE E LA COMPLETEZZA DELLE INDICAZIONI FORNITE. I DATI COMUNICATI VERRANNO INSERITI NELLA BANCA DATI - SEZIONE PERSONALE - DEL REGISTRO (E’ possibile segnalare situazioni familiari particolari)

In caso di impossibilità negli orari previsti occorre contattare l’ufficio segreteria allievi per concordare un appuntamento. tel.0432 46361 int. 105; indirizzo email segreteria.allievi@malignani.ud.it

Al fine di accelerare la procedura si suggerisce di presentarsi in Istituto già muniti di tutta la modulistica compilata. Il personale della segreteria procederà alla verifica della completezza della documentazione e provvederà, contestualmente al perfezionamento dell’iscrizione.

 

EROGAZIONE LIBERALE

E' possibile effettuare il pagamento dell'erogazione liberale di euro 145,00 a favore dell'Istituto tramite PAGO PA.
Si ricorda che, a partire dal 01/03/2021, tutti i pagamenti a favore degli enti pubblici devono essere effettuati esclusivamente tramite il sistema PAGO PA

MODALITA’ DI PAGAMENTO - EROGAZIONE LIBERALE A.S. 2022/2023 

Per effettuare il pagamento dell’erogazione liberale, contributo volontario dell’importo di € 145,00 che comprende anche la copertura assicurativa integrativa,

  1. accedere tramite credenziali SPID o CIE al portale http://www.istruzione.it/pagoinrete/.  
  2. selezionare la finestra  VAI A PAGA IN RETE SCUOLA; 
  3. selezionare nella barra in alto VERSAMENTI VOLONTARI  ed effettuare la ricerca tramite 
    • menu Tendina:  REGIONE-PROVINCIA-COMUNE-DENOMINAZIONE SCUOLA: MALIGNANI 
      oppure
    • codice meccanografico della scuola :  UDIS01600T 
  4. Procedere con la funzione: AZIONI ( a destra nella barra) ed EFFETTUA PAGAMENTO. 
  5. Inserire : CODICE FISCALE / COGNOME E NOME dell’ allievo/a per cui si effettua il pagamento. 
  6. Sarete indirizzati nel prosieguo del collegamento al circuito PAGOPA che permette di effettuare il pagamento in modalità Home Banking o in alternativa generare un documento equivalente in formato .pdf stampabile che vi permetterà di recarvi presso i punti abilitati ( per esempio: Ricevitorie, tabaccherie, uffici postali, ecc.). 

Invitiamo vivamente i genitori a munirsi di credenziali SPID, anche in ottica di future richieste di pagamento (Comodato dei libri, viaggi d’istruzione, corsi, ecc) che richiedono questo strumento essenziale per effettuare i versamenti sul circuito PAGOPA, modalità obbligatoria dal 01/03/2021. 

L’ufficio di contabilità è a disposizione per qualsiasi richiesta e delucidazione al riguardo: contabilita@malignani.ud.it

LIBRI DI TESTO

Sul sito dell'istituto sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo da acquistare e quelli in comodato. Il pagamento della cauzione, per questi ultimi, dovrà avvenire solo ed esclusivamente tramite il sistema PAGO PA.

 

 
Tags: