Avviso Sito Nuovo

Dal 01/09/2024 tutti i contenuti (eccetto area riservata e progetti) sono disponibili solo sul nuovo sito web:

Tu sei qui

Il fattore umano: un elemento fondamentale nello sviluppo dell’impresa

StampaSalva .pdf

Nell'ambito del progetto "Piano Estate 2021" l'Istituto propone, a tutte le allieve e gli allievi interessati, alcuni incontri di introduzione alla simulazione d’impresa.

Il percorso si propone di introdurre gli allievi alle dinamiche di lavoro in team mediante brainstorming, kanban e scrum partendo da un’idea imprenditoriale e sviluppando skill interdisciplinari di carattere gestionale, promuovendo la socialità, la comunicazione ed il confronto propositivo. La proposta non è fine a sé stessa, ma può essere considerata come attività introduttiva ai percorsi di impresa simulata che nel nostro Istituto è una delle attività mediante la quale si concretizza il PCTO.

Le date saranno concordate con gli allievi dopo la chiusura delle iscrizioni e presumibilmente si concretizzeranno in 2/3 incontri da svolgersi nei mesi di settembre/ottobre.

ATTENZIONE! Le candidature sono aperte fino al 10/09/2021 e vanno perfezionate compilando il seguente form:

https://forms.office.com/r/JmQrUBfSnA

 

per informazioni rivolgersi al prof. Renato Polo (renato.polo@malignani.ud.it) o alla prof. Eva Pantanali (eva.pantanali@malignani.ud.it)

Contenuto in: