Grande risultato per l'ISIS Malignani, per il secondo anno consecutivo l'Istituto si classifica primo in regione e accede alla finale Nazionale delle Olimpiadi Italiane di Informatica a squadre che si terrà il 20 febbraio 2017 all'Istituto Aldini di Bologna.
Complimenti alla squadra formata da
Ottimo piazzamento anche delle altre squadre che hanno partecipato a tutte le 4 gare online (dal mese di ottobre a gennaio) per poter accedere alle finali Nazionali.
Da segnalare la squadra composta da Nicola Calligaro, Tobia Pavona, Vittorio Quaia e Blasoni Matteo tutti della 4^ELI A che si è piazzata al terzo posto in regione.
Contemporaneamente si sta svolgendo anche la selezione individuale delle Olimpiadi di Informatica e vede ben 7 ragazzi del Nostro Istituto ammessi alla finale regionale con la partecipazione di ben 58 ragazzi provenienti da tutta la regione.
La finale regionale si svolgerà l'11 aprile 2017 nel Nostro Istituto sede ormai storica delle Olimpiadi di Informatica dal 2001. I ragazzi sono seguiti dalla prof.ssa Nicoletta Negrello Referente Regionale delle OII che organizza la preparazione di tutti i ragazzi della Regione.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
Sito realizzato da ISIS Malignani, basato su progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web.
ISIS "Arturo Malignani", Via Leonardo da Vinci, 10 - 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 46361 - Email : udis01600t@istruzione.it - PEC: udis01600t@pec.istruzione.it
P.IVA e Cod. Fis.: 00401740303