Avviso Sito Nuovo

Dal 01/09/2024 tutti i contenuti (eccetto area riservata e progetti) sono disponibili solo sul nuovo sito web:

Tu sei qui

Allieva premiata dall'Associazione AERMALIGNANI

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Cosa ci fa una giovane studentessa il sabato mattina in biblioteca Pellegrino curva sul PC intenta a catalogare libri? Ha tempo da perdere? No, ha solamente pensato di usare al meglio l'ora di attività alternativa dichiarando la propria disponibilità all'Associazione di ex-allievi AERMALIGNANI che ha in gestione la biblioteca e ne è anche la linfa vitale. Va detto infatti che tale biblioteca raccoglie volumi di carattere aeronautico molto rari... che sono messi a disposizione di tutti, in primis allievi/e e docenti dell'istituto.

Per Vanessa Veliu significa anche tanto altro come: avere 18 anni, un brevetto di pilota di aliante in tasca e tanta passione per gli aerei.

E' così che l'associazione ha deciso di premiare la studentessa con un volo premio in elicottero che si è tenuto il giorno qualche giorno fà... che bello!... strano ed emozionante! queste le parole della studentessa appena scesa a terra accompagnata anche da un ex-allievo dell'istituto che sta conseguendo proprio l'ambito brevetto di volo con l'elicottero. Un "grosso" in bocca in lupo ad entrambi per nuove futuri traguardi in cielo!

Contenuto in: