Tu sei qui

A scuola con le FRECCE TRICOLORI!

StampaSalva .pdf
Sedi: 

 

E' nel pieno svolgimento il periodo di formazione e alternanza scuola lavoro per gli allievi/e delle  quarte AER che vede ufficiali e sottoufficiali del 313° gruppo A.A. Frecce Tricolori protagonisti di un affascinate viaggio nelle tecniche di manutenzione dei velivoli MB 339 che tanto fanno sognare gli appassionati di tutto il mondo.

Corso che ha avuto inizio il 15 ottobre alla presenza del T.Col. Daniele Baldo,  Capo Efficienza Velivoli e del suo staff di specialisti,  protagonisti dell'iniziativa che vede allieve e allievi partecipare alle sessioni di lezione teorica e pratica in istituto e a Rivolto sino al prossimo 8 novembre 2019. 

Nelle parole del Dirigente Scolastico Andrea Carletti, il senso di gratitudine per un'attività così ben coordinata ed efficace e l'accenno a  nuove future collaborazioni. E' così che a scuola si vedono girare questi uomini graduati in tuta di volo celeste aeronautica che passano disinvoltamente dalla Linea di volo degli aerei Aermacchi MB-339 alla nostra Sala Riunioni ed Aula magna gremita di studenti e studentesse desiderosi/e di imparare dalla loro viva voce ed esperienza

E con martedì 22 ...primo tuffo nell'hangar delle Frecce, il sogno di ogni appassionato del volo!

Contenuto in: