Tu sei qui

Piccole aquile crescono: due studenti neo-piloti del Malignani

StampaSalva .pdf
Sedi: 

Aumenta la pattuglia dei Piloti  tra gli allievi e allieve dell'istituto. Sabato 13 ottobre si è tenuto l'esame pratico di volo sull'aviosuperficie di Premariacco per gli allievi Aeronautici, che ricevuta la borsa di studio nella primavera 2018, hanno già raggiunto l'ambito traguardo, dopo tante ore di formazione teorica e pratica.

Complimenti perciò a Luca Ocretti e Leonardo Zomero: le due nuove aquile nel parterre Malignani, incorniciati da una bella giornata di sole sotto l'occhio vigile dell'istruttore Aimaro Agostino e quello compiaciuto del prof. Nicola Foschia coordinatore del progetto. Bella e significativa la presenza anche di qualche ex-allievo pilota con qualche "primavera" in più ... quasi a dare il "benvenuti" passando il testimone ai neo-piloti... 

Uno speciale ringraziamento va a tutto il team di Fly & Joy che è riuscito, in questi mesi, a dare sostanza alla passione del volo di questi ragazzi portandoli al traguardo... toccando le nubi con un dito lungo la perfetta traiettoria del volo.

Contenuto in: