Tu sei qui

Cyberchallenge UNIUD

Sono attualmente ancora aperte le iscrizioni per gli studenti al Progetto CyberChallenge.IT 2021.organizzato dal CINI - Consorzio Interuniversitario Nazionale per l'Informatica (https://www.consorzio-cini.it/index.php/it/) compilando questo form: https://cyberchallenge.it/register Ma affrettatevi, la possibilità di registrarsi scade oggi 28 Gennaio 2021! 

Compilando il form di iscrizione è necessario scegliere una fra le più di 30 sedi universitarie aderenti e consultabili tramite il link https://cyberchallenge.it/venues. nel caso del nostro Istituto scegliere Universtà di UDINE. Una volta superati i test di ammissione, che si terranno completamente online il 30 gennaio e il 2 febbraio, potranno seguire i corsi facendo riferimento alla sede prescelta. 

Per gli studenti che non l'avessero già fatto è possibile entrare nel TEAM dedicato al progetto come indicato nella circolare studenti 131 del 15/12/2020 (http://www.malignani.ud.it/comunicazioni/circolari/webinar-line-di-presentazione-dell%E2%80%99attivit%C3%A0-di-potenziamento-%E2%80%9Ccyberchallenge).

Buona gara a tutti!

 

 

Tags: