Tu sei qui

Corso di formazione - Formazione finanziata da INPS per personale scolastico

StampaSalva .pdf

Si riporta la Comunicazione ricevuta da Skillonline - EPICT (European Pedagogical ICT Licence):

"Gentili docenti e dirigenti,

ancora per pochi giorni è possibile inviare le domande si adesione al Progetto INPS che finanzia la Formazione per il personale della scuola (direttivo, docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario).Tra le tematiche per cui si può richiedere il finanziamento della formazione c'è anche: "Metodologia didattica per le nuove tecnologie e multimedialità". Secondo i parametri definiti dal bando del Progetto, sarà possibile utilizzare il finanziamento per il Corso di Formazione EPICT E-SAFETY sulla Sicurezza in Rete.
 

La vostra scuola potrà usufruire del finanziamento inviando la propria domanda di adesione entro il 12 Giugno.
Per farlo collegatevi a questo URL http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3b0%3b&lastMenu=7307&iMenu=...
Selezionate il link ai documenti riguardanti i Corsi di Formazione 2015 della vostra Regione, scaricate la Domanda di Adesione e la Scheda di Rilevazione Fabbisogni (specificando in quest'ultima la necessità di formazione sul tema "Metodologia didattica per le nuove tecnologie e multimedialità").
Dopo aver compilato questi due documenti, dovrete inviarli tramite PEC all'indirizzo indicato nell'avviso specifico della vostra Regione.
Ci sembra un'ottima opportunità per formarsi gratuitamente!
Sperando di aver fatto cosa gradita nel ricordarvi questa iniziativa, rimaniamo a vostra disposizione per supportarvi nella compilazione

 

A presto,
Lo Staff di SKill On Line - Provider EPICT